Dolore fortissimo gola, trachea e schiena nel tossire.

Salve a tutti.

Ho 17 anni anni e da 5 giorni ho una tosse secca abbastanza lieve, tossisco 5-6 volte in un'ora.

Il problema è che ad ogni colpo di tosse nasce un dolore fortissimo in gola che si irradia in tutta la trachea e persino nella gabbia toracica in partiolare nella schiena. il dolore diminuisce e si azzera in qualche minuti, durante i quali fatico a deglutire e a inspirare grandi quantità di ossigeno.

ho preso una pastiglia di "triaminic flu" e ho visto dei miglioramenti minimi
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Gentile Utente, perchè non si fà visitare dal suo Medico di Famiglia? Un controllo della gola ed un'ascultazione del torace è bene farli. Cari saluti

Dr. Raffaello Brunori