Sensazione di vertigini

Salve ho 25 anni quasi 26. e sono abbastanza ansioso(spero che sia capitato nella sezione giusta)

il mio problema e questo,e circa da qualche mese che quando mi sveglio la mattina ho la sensazione di stordimento o vertigine,non so come dire perche e lieve.
ho fastidio tra gli occhi e la fronte,e a volte muovendo la testa tipo rotazione a 360 gradi sento degli schiocchi alla zona cervicale,che poi quando mi fermo ho un giramento di testa per 5-6 secondi,oppure anche quando provo a stendermi con la schiena avverto le vertigini.

circa due anni fa presi una botta di faccia tra labbro superiore e naso e mi spezzai un dente,e circa una settimana dopo mi venne un forte dolore a centro sinistra della testa e poi da li iniziai a diventare ansioso.

sono stato dal mio dentista l anno scorso e mi disse che i molari del giudizio 2 erano usciti diritti e gli altri 2 stavano uscendo diritti.

ora le dico che controlli ho fatto
molto spesso ho fatto analisi del sangue
rx al torace con lieve scoliosi
4-5 volte elettrocardiogramma(SEMPRE PERCHE SONO ANSIOSO)
1 ecocardiogramma( con un prolasso del lembo anteriore della mitrale e una lieve insufficienza aortica)
1 tampone faringeo positivo allo streptococco
la pressione e 80-130

queste sono le visite fatte

il mio medico mi disse che si trattasse di sinusite e pure cervicale perche a volte ho dolore anche alle spalle.

lei cosa mi sa dire?
e una cosa grave se ho questi sintomi?
la ringrazio anticipatamente e mi scuso per il testo lungo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sicuramente, non si tratta di una grave patologia, solo che, da lontano, non sono n grado di darti un aiuto. Posso solo consigliarti di sottoporti ad una visita specialistica con esame audio-vestibolare e fibroscopia nasale. Una volta in possesso delle relative risposte, cerchero' di esserti piu' di aiuto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori