Nausea e ansia e ancora non respiro bene

salve, vorrei porre il mio problema,
circa 3 settimane fa ho subito un' operazione al settonasale e a i turbinati, adesso dopo 20 giorni dall' operazioni sopratutto in alcune occassioni,in momenti forse di più tensione delle miei giornate, sento sensazioni di nausea vomito alcuni giramenti di testa e leggerezza di testa e un fastidio al naso all' altezza degli occhi,(come se ci fosse ancora una botta), oltretutto ancora mi sembra di non respirare propio bene, chiedo se le sensazioni descritte prima sono dovute ancora a i post dell' operazione, e se la risposta è positiva quanto tempo ci vuole per tornare al 100%

ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Gentile Utente, devo dirle che la sintomatologia da lei descritta non si presenta nel post-intervento (ovviamente basandomi sulla mia esperienza personale). Forse, l'ostruzione nasale puo' dipendere dalla formazione di croste ematiche. Le consiglio, quindi, di farsi controllare dal Chirurgo che ha praticato l'intervento. Puo' utilizzare uno spray nasale a base, per esempio, di flunisolide. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
devo dire che però giorno per giorno la mia respirazione migliora e anche gli altri sintomi
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Ne sono contento. Comunque, è bene che si sottoponga ad un controllo a distanza dalla data dell'intervento. Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
si devo comunque andare a un mese dall' operazione per la visita di controllo