Pulsazione contrazione naso

Buongiorno. Da una decina di giorni ho una fastidiosa pulsazione al naso, pare all'interno della narice sinistra. A volte un leggero prurito anche. Dura solitamente qualche minuto e si ripete qualche volta poi per un po smette.
Io ho il setto nasale deviato in seguito a una pallonata a 15 anni non so se possa centrare.
Premetto che in passato ho avuto periodi con fascicolazioni sparse per il corpo.
Che sia solo stress o mi consiglia una visita?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Onestamente, da lontano, senza un esame clinico, non riesco a comprendere cosa possa provocare il sintomo descritto. Potrebbe essere provocato da una varice, per esempio. Non credo nello stato ansioso. E' il caso, quindi, che ti sottoponga ad una visita specialistica.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'attenzione dottore, provvederò presto
Saluti