Sindrome vertiginosa e nausea

Salve ho 49 anni e lunedì sono stato in pronto soccorso con nausea vertigini vomito sudorazione ed ero molto pallido. Loro mi avevano detto che era una lambirintite ma sono stato in due otorini e mi hanno detto che non è lambirintite e di cercare altre cause. Ho anche una leggera febbricola adesso le vertigini c'è l ho quando cammino e ho un po di nausea. In ospedale mi hanno consigliato di fare una visita dal neurologo e lunedì la farò . Secondo lei cosa potrebbe essere ? Una forma virale o cos altro ? Grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo, non sono in grado di esprimere una diagnosi, non avendo la possibilità di almeno un esame clinico. Non comprendo come i Colleghi consultati abbiano potuto scartare una patologia labirintica senza u esame audio-vestibolare ed indirizzarla da un Neurologo. Comunque sia, oltre l'esame menzionato, forse sarebbe utile una RM del cranio.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori