Presunta sinusite

Salve dottori. .da circa un anno soffro di continui mal di testa. .la fronte fredda e naso chiuso. .il mio medico curante mi disse che poteva essere sinusite. Da allora ho fatto2 cicli di lavaggi nasali e areosol con antibiotico. Uno con propoli. .ci sono stati lievi miglioramenti ma ogni tanto a seconda del tempo i mal di testa mi vengono. Cosa mi consigliate???come indagine più accurata??grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di tutto, è necessario che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale per capire il problema da lei sofferto. Poi, potrebbe essere anche utile una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. la cura svolta non è, in effetti, molto idonea per la cura di una rinosinusite.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie dottore seguirò il suo consiglio. ..nel frattempo ho fatto una radiografia e il referto dice che e tutto nella norma. ...