Una ragazza,sono passati quasi 60 giorni

salve a tutti...
sono un ragazzo di 21 anni...
il 21 agosto ho avuto un rapporto non completo e non protetto con una ragazza,sono passati quasi 60 giorni e i miei linfonodi si sono lievementi ingrossati...
ho fatto un ciclo di antibiotici,ma niente,le "palline"sono ancora li,ho fatto gli esami del sangue,emocromo e urine... e i valori sono tutti nella norma...
cosa può essere..???una semplice linfoadenite??
aspetto con ansia una vostra risp..
grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Gentile Utente, sicuramente non sarà nulla di grave, ma è bene che si faccia visitare presso la Clinica di Malattie Infettive del Policlinico Universitario della Sua Città. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie mille per il cunsulto...
cmq nei miei esami erano compresi test:
-Rosolia;
-Toxoplasma;
-Cytomegalovirus;
-Monotest;
...e sono risultati tutti negativi...
serve a qualcosa sapere queste cose?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Gli esami cui si è già sottoposto sono risultati negativi per una mononucleosi. A noi interessa assicurarci che, in seguito al rapporto a rischio avuto, non ci siano delle patologie sessualmente trasmissibili.