Dolore alla punta del naso

Buongiorno gentilissimi dottori,
volevo sottoporvi il mio problema da una decina di giorni se premo la marcire destra sulla punta sento dolore, come se avessi un taglio o una spina. Non ci ho dato molto peso al inizio però non ho riscontrato nessun miglioramento. Quando soffio il naso esce un po di sangue che però è secco. Tutto questo è iniziato quando ho iniziato a prendere la pastiglia per la pressione, mi è venuto un fortissimo raffreddore e mi dava anche problemi di tachicardia. La pastiglia mi è stata cambiata gli altri sintomi mi sono spariti ma il naso no. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Potrebbe trattarsi di un foruncolo, per esempio. Occorre necessariamente che si faccia visitare almeno dal suo Medico di famiglia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori