Broncho munal bambini

Salve,
dovrei iniziare a mia figlia di quasi 3 anni il Broncho munal bustine per continue otiti, faringiti con placche e febbre, ma dovrei farle in questi giorni anche l'ultima dose del vaccino per il meningococco B.
Posso iniziare già da subito il Broncho munal e fare la vaccinazione per il meningococco o devo attendere?

Con questo Broncho munal migliorerà già da subito la situazione o occorre fare più cicli affinché si ammali meno?
Grazie mille per le riposte.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sicuramente, ci vorranno piu' cicli di lisati batterici per notare un miglioramento della patologia sofferta dalla sua Bimba. Per quanto riguarda il suo quesito, io consiglio di posticipare di una settimana il ciclo del broncho munal, tanto non succede niente. Meno cocktail si fanno , meglio è.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori