Tosse con fischio

Gent. Dottore,
dopo una leggera influenza che ha interessato in particolare la gola, mi ritrovo con una tosse molto strana. A volte sento il respiro rumoroso, tossisco
ma molto profondamente e ultimamente mi sono successe due crisi molto forti da
rimanere senza fiato. Nello sforzo di una risata ho avuto attacchi di tosse brevi ma molto rumorosi e a seguire dei fischietti.Premetto che sono una fumatrice. Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Gentile Signora, Le consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica unitamente ad una fibroscopia rino-laringea. Certamente non è niente di grave, ma occorre fare una diagnosi certa prima di prescrivere una adeguata terapia farmacologica. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori