Un dolore al collo pensvo fosse torcicollo

Salve sono i.... ho da più di due mesi in disturbo alla gola....ho visitato diversi specialisti ma nn ho trovato la cura giusta....tutto inizio con un dolore al collo pensvo fosse torcicollo e invece no...sono stata dall ortopedico e ho una cervice brachialgia....poi ho iniziato con la gola linfonodi gonfi faringe gonfia a me l hanno curata con corticone poi con antibiotico....poi ho iniziato a peggiorare mi hanno trovato reflusso e mughetto....Quindi cura con lucen e dakrin..... ora ho sempre li stesso fastidi e in più ho l orticaria colinergica....Cosa mi suggerisce di fare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Finiamo la terapia e, dopo una settimana, ripetiamo il tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni e miceti. Farei anche un prelievo per vedere se ha contratto la mononucleosi.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Salve ho finito la cura e ho ri fato il tampone sono risultata positivo .ho il straphilucoccus aerea.......in più ho dato quello del citomegalovirus e risulta che lo passato... dovrò fare solo una cura di antibiotico?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Si, per eradicare lo stafilococco emerso dal tampone