tonsille criptiche e adenoidi

buon giorno io ho fatto una visita dall'otorino diagnosi: tonsille criptiche ed axtraveliche di grado III in quadro di tonsillite acuta . ipertrofia dei tubinati inferiori , COM E RSE liberi da secrezioni e neoformazioni patologiche.Vegetazioni sdenoidi otruenti il rinofaringe . Vorrei sapere che tipo di intervento sarebbe meglio per me e dove posso operarmi in piu breve tempo possibile perche a Varese mi hanno dato due anni di attesa.HO ANCHE 'ORTICARIA DA UN MESE CHE NON MI PASSA E NON SONO ALLERGICA A NIENTE grazie
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Gentile utente,senza voler mettere in dubbio la diagnosi del suo otorino,è piuttosto raro avere delle adenoidi ostruenti a 26 anni perche'generalmente tendono a scomparire prima.Difficile rispondere alla sua domanda anche perche'lei non specifica i sintomi per i quali ha consultato l'otorino e neppure il tipo di intervento consigliato.
Cordialmente

Paolo Carnevali