Mi potete dare qualche altra informazione

Gentili dottori,da lunedi'mattina avverto un ronzio all'orecchio sn che mi da' molto fastidio.Sono stata subito dal mio medico che mi ha prescritto subito una visita dall'otorino pensando ad un tappo di cerume.Ieri ho fatto la visita dall'otorino che mi ha detto che ho le orecchie pulite ma che si potrebbe trattare di acufeni.Mi ha consigliato di fare urgentemente l'esame audiometrico e l'impedenziometria.Oggi ho eseguito tutti e due gli esami,che sono risultati buonissimi.Ho sempre questo ronzio,si puo' trattare di acufeni?Mi e stato detto dall'otorino che questicasi vanno presi per tempo perche'si possono stabilizzare nel giro di poche settimane e il ronzio rimanere,e' cosi'?Mi potete dare qualche altra informazione? vi ringrazio e vi saluto
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Gentile Signora, comprenda che, per dare un parere sulla sintomatologia da lei lamentata, occorre un esame clinico e la visura degli esami cui si è sottoposta. La pressione arteriosa che valori ha? Certamente, come per ogni patologia, se diagnosticata, deve essere subito trattata. Chieda, quindi, un consulto presso l'ambulatorio otorinolaringoiatrico del Policlinico Universitario di Milano. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori