ipocusia

salve gentilissimi medici,
vorrei chiedervi se un ipocusia neurosensoriale sx sugli 8000hz sentiti a 65 db possa comportare la non idonietà per le visite mediche nell' esercito.
l'ipocusia a dire del mio otorino è stata causata da un trauma pregresso , questa sua diagnosi è stata confermata da una risonanza con mezzo di contrasto.
ringrazio in anticipo per la risposta .
distinti saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, penso che possa invalidarne l'ammissione. Comunque, non conosco i requisiti specifici e, pertanto, dovresti informarti. Penso, pero', che ti convenga sempre partecipare alla selezione.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori