fess e ipertrofia turbinati

salve, sono stata operata in data 26/5 al naso per deviazione setto nasale e ipertrofia dei turbinati. Ho di nuovo male al sopracciglio come quando avevo la sinusite. Secondo lei è normale o meglio lo faccia presente al chirurgo che mi ha operato? Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente, ogni sintomo deve essere riferito al Medico che è intervenuto: in verità, questo dolore non dovrebbe esserci a distanza di questi giorni. Penso che sia opportuna una visita di controllo che, immagino, sia già programmata.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Ho contattato il chirurgo e mi ha detto che hanno dovuto pulire molto a livello frontale per cui il dolore è normale e resterà per altri 20 gg circa.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Bene, se lo Specialista le conferma la presenza di questo dolore nel post-operatorio, non ci sono problemi.