Una gastrite che va

Buonasera volevo spiegare un po la mia situazione... Ho 22 anni e sono più o meno 3 settimane che soffro con giramenti di testa, sono iniziati pesantemente all improvviso...quindi andavo a conclusione che fossero vertigini... In primis ho fatto analisi dopo una settimana che sono risultati perfetti, il medico curante mi ha prescritto mycroser per farmi passare queste vertigini ad oggi sono 6 giorni che le prendo... Stamattina ho fatto visita otorino,vestibolare.. E devo dire mi ha fatto una visita molto accurata anche cervicale e neurologica sempre lo stesso medico...è risultato tutto negativo...tra le domande mi ha chiesto se soffrirò con lo stomaco e in realtà è da gennaio che ci soffro per una gastrite che va e viene... Mi ha prescritto anche lui mycroser 2 volte al giorno.. E gaviscon 3 volte al giorno... Mi ha detto di fare questa curetta per 2 settimane... Devo stare tranquilla?? Devo dire che oggi che è il sesto giorno che prendo mycroser i giramenti sono lievi ma ogni tanto si fanno sentire e danno un bel po' fastidio... Sono una persona molto ansiosa..... Non so se dovrei pensare a qualkosa di peggiore o se posso stare tranquilla.... Ah da ieri sera è come se avessi un formicolio al braccio sinistro che la maggior aperte si fa sentire alla mano ad alcune dita... L ho detto all otorino stamattina e dice che probabilmente dipende da una posizione... Non so......... Aspetto risposte grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, da lontano non posso confermarle quanto le è stato detto dallo Specialista consultato. Non penso che si tratti di una grave patologia che, al contrario, sarebbe emersa nel corso della visita. Probabilmente, il tutto è dovuto ad un suo stato ansioso. Esegua la cura come prescritta ed attendiamo i risultati. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori