Setto nasale deviato

Salve,
sono stata operata al setto nasale a gennaio e sembrava aver risolto il problema legato al setto nasale deviata ma da qualche settimana ho un dolore all'osso ogni volta che respiro e controllandomi il setto nasale ho notato che la cavità sinistra si è di nuovo chiusa, c'è solo uno spiraglio e me lo sento otturato. Cosa dovrei fare? C'è da preoccuparsi? Dovrei pensare che si sia formata una nuova deviazione? Grazie. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Certo, è possibile che si sia creata una nuova deviazione del setto nasale e, per questo, deve recarsi dal Chirurgo che è intervenuto per vedere cosa sia successo.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, ritornerò sicuramente dal chirurgo che mi ha operata.