Vertigine posizionale parossistica benigna

Salve, vi contatto perché due anni fa ho avuto l'esordio della vertigine posizionale parossistica benigna. Mi hanno fatto più volte le manovre per farle cessare, ma il nistagmo oculare non mo abbandona, anzi peggiora... Non so cosa fare! Sono molto stanca di vedete il mondo girare! Grazie per la disponibilità. Attendo con ansia la sua risposta.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La comprendo perfettamente. Se possibile, consulterei, per scrupolo, un altro Ospedale in cui ci sia un ambulatorio di vestibologia, anche per capire se, oltre le manovre liberatorie, possano essere utili una terapia riabilitatoria posturale ed una cura farmacologica.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
P.s. Medicinali usati: lavopraid, vertisec e Microserc.