Mal di testa e dolore al naso

SALVE, SONO UNA RAGAZZA DI 25 ANNI E PREMETTO DI NON AVER MAI SOFFERTO DI MAL DI TESTA, SE NON COME SINTOMO INFLUENZALE, COME ALLARME DI AVERE LA FEBBRE.
DA CIRCA 11 GIORNI HO UN FORTE MAL DI TESTA DAVVERO INSOPPORTABILE E DA CIRCA UNA SETTIMANA MI FA MALE ANCHE LA PARTE ALTA DEL NASO.
HO CONSULTATO TELEFONICAMENTE LA MIA DOTTORESSA LA QUANLE MI HA CONSIGLIATO AEROSOL CON CLENIL E FLUIBRON, HO INIZIATO LA CURA DA VENERDI' MA SENZA RISULTATI.
VORREI UN CONSIGLIO PER SAPERE DA QUALE MEDICO SPECIALISTA RIVOLGERMI E QUALI ESAMI EFFETTUARE PER RISOLVERE IL PROBLEMA.
QUANDO MI PRENDE IL FORTE MAL DI TESTA, ALLA FINE MI FA MALE SIA LA FRONTE CHE DIETRO, SOPRA IL COLLO; OLTRE AL FORTE DOLORE AL NASO, NON HO NESSUNA FORMA DI RAFFREDDORE O NASO OTTURATO.
GRAZIE ANTICIPATAMENTE.

ANGELA
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Gentile Signora, per la sintomatologia da lei descritta, le consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Eventualmente, sarà necessaria una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. Dobbiamo escludere una sinusite. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori