Trauma naso

Gentili Dottori, ieri giocando la mia partita di pallavolo ho sbattuto contro una mia compagna nel suo ginocchio, la parte più bassa del naso e quella sopra al labbro superiore in maniera violenta. credevo di essermi completamente rotta il naso e spaccato il labbro..invece così non sembra. Mi è uscito molto sangue e adesso sono gonfia nel lato dx del naso e mi fa malissimo sulla punta e sotto, ho dolora sopra al labbro superiore e all'interno ho un ematoma violaceo, cosa mi consigliate di fare? passerà questo dolore?non riesco nemmeno a toccarmi il naso. Vi ringrazio in anticipo. Distinti saluti Martina
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Gentile Signora, Le consiglio di effettuare una TAC senza mezzo di contrasto per evidenziare l'esistenza o meno di una frattura delle ossa nasali. In base al referto di tale esame e ad una valutazione clinica da parte di uno Specialista, si valuterà o meno una eventuale terapia chirurgica. In bocca al lupo!

Dr. Raffaello Brunori