Un pelo, che non va via nonostante abbia mangiato

Salve, è da questa mattina che avverto la sensazione di un corpo estraneo in gola, tipo un pelo, che non va via nonostante abbia mangiato a sufficienza perchè andasse via.Da poco ho notato allo specchio che sul manto della gola, in prossimità della tonsilla, ho una piccolissima macchiolina bianca. come risolvo e di che si tratta? distinti saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo necessita di un esame clinico da parte di un Otorinolaringoiatra. In attesa della visita puo' fare dei gargarismi con the o coca-cola. Potrebbe trattarsi di una placca, oppure di un residuo di cibo, oppure di una micosi. Per questo è necessaria la visita medica. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
vorrei aggiungere un particolare che prima ho dimenticato, in questi giorni a causa di un ascesso dentario ho preso il neoduplamox, c'entra qualcosa?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Tutto è possibile. Ecco perchè necessita di una visita. Purtroppo, a distanza, non è possibile nè corretto fare diagnosi. Cordialmente