Muco nasale striato di sangue

Salve,sono una ragazza di 25 anni. ho avuto un raffreddore che è durato circa una settimana accompagnato anche da febbre e tosse. Da ieri pomeriggio quando mi soffio il naso il muco è completamente striato di sangue. Inizialmente pensavo fosse un capillare rotto però mi insospettisce il fatto che non continua a sanguinare per qualche instante ma è solo il muco ad essere striato. E inoltre il muco striato esce solo dalla narice destra. Adesso il raffreddore sta passando..ma quando mi soffio il naso la situazione è sempresente uguale. É normale? Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Si, è normale, essendoci in atto un processo infiammatorio delle mucose nasali. Usi uno spray nasale a base di ac. ialuronico per una decina di giorni.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori