Botta forte al naso

Oggi mi è arrivata una palla medica da 8kg dura, dritta nel naso frontalmente, il lancio non era potentissimo però 8 kg in faccia fan male, e ho sentito che mi si è schiacciato il naso, li al momento a fatto un po male, niente di che, non ho avuto perdite di sangue , ne tantomeno è deformato o gonfio e rresto a respirare bene, la parte del osso del naso mi fa un po male solo se la premo forte, la cartilagine subito sotto l osso del naso non mi fa male, e nemmeno la punta del naso mi fa male, e lo riesco a girare e torcere, tuttavia la parte sotto alla punta quella se la prendo con le mani, non si sposta ma mi fa male, qualche consiglio? È rotto?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Da cio' che descrivi, non mi sembra che ci sia una frattura scomposta delle ossa nasali, ma è bene che ti faccia visitare da uno Specialista, anche recandoti presso il Pronto soccorso per esserne certi.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori