Tosse secca persistente

salve sto combattendo da quasi due anni per tosse secca un anno fa era il responsabile ENAPREM dopo un paio di mesi di nuovo visita otorino
nulla solo un po il naso un po deviato gocce per respirare meglio altro otorino nulla vada a fare una gastroscopia sospetto reflusso esofageo nulla solo gastrite eritamitosa vada da un bravo otorino vado da otorino privato rinofaringite tracheite sinusite e un po di sinusite e un po di allergia cura antistaminico più inalazioni con acqua termale piccolo miglioramento poi inalazioni di bentelan da 1,5 con miglioramento poi di nuovo
visita pneumatologica più prova del respiro mi sfugge il nome tutto negativo al naso e presente sempre muco a volte passa con ialoclean a base di acido ialuronico poi viene da buttare fuori muco dalla trachea il mio medico non ne vuole sapere mi sembra che ci siano rinofaringiti che si possono vedere con fibre ottiche che potrebbero identificare la causa non so più che fare poi o molte patologie ma questa e assillante poi o appuntamento sempre verso l 18 ora anche di mattina cosa molto strana che quando sono in compagnia non tossisco penso anche allo stress la ringrazio anticipatamente buon lavoro
[#1]
Dr. Michele Volpi Chirurgo d'urgenza 170 4
Salve
credo sia stress proprio come dice lei.
Se ha bisogno di ulteriori delucidazioni.
Scriva alla mia email.

Dr. michele volpi
dottvolpimichele@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
la ringrazio si probabilmente e stress il mio medico non ne vuole sapere per lui e reflusso non mi vuole mandare alle visite mi a detto che le devo tenere io dico gli specialisti anno a disposizione strumenti per diagnosticare quando mai
io leggo che ci sono tipo rino fibre e altro mi scuso con lei un piccolo sfogo ma vediamo la ringrazio buon lavoro