Epistassi

Buongiorno dottore,
già dal mese di agosto sto soffrendo di epistassi dalla frequenza insolita. Sanguinosa dal naso giorno e notte, ogni volta che mi tocco il naso o lo soffio. Sento una sorta di pallina nella narice sinistra che mi impedice di respirare e la otturatore totalmente e, ogni volta che provo a toglierlo inizia a grondarmi di sangue il naso, fino a quando non si riforma. Non so più cosa fare perché perdo sangue continuamente e non respiro mentre dormo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Deve solamente sottoporsi ad una fibroscopia nasale. Dobbiamo capire cosa sia questa "pallina" che sente al tatto. Una volta in possesso di una diagnosi, cerchero' di esserle di aiuto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori