Raffreddore e sangue dal naso

Salve dottore, io da tre giorni sono raffreddata abbastanza, ho naso chiuso, la mattina mi capita di avere malditesta , e mi è anche salita la febbre, mi è successo che mi è sceso sangue dal naso e mi sono abbastanza Spaventata, è normale che mi esce sangue dal naso? A volte abbondante a volte un po di meno, cosa può essere? Devo preoccuparmi? Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Certo' è normale che, incorso di malattia da raffreddamento, possa fuoriuscire un po' di sangue dalle narici. Puo' utilizzare uno spray nasale a base di ac. ialuronico, in modo che le croste ematiche che si formano, cadendo, non provochino la fuoriuscita del sangue. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori