Orecchio addormentato

è da più di una settimana che ho come se avessi l'orecchio addormentato. è strano perchè non è indolenzito ma sembra proprio senza vita, come quando un piede si addormenta o un'altra parte del corpo, prima di venirmi ho ascoltato l'mp3 in macchina e mi sono addormentato per 4 ore, non vorrei fosse stato quello, pero dopo 1 settimana ho qualche dubbio... chi mi potrebbe dire cosa potrebbe essere? o ipoteticamente?
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
E' davvero impossibile darle una risposta. Deve sottoporsi a visita otorinolaringoiatrica.
Saluti

Vincenzo Marcelli