Sangue dal naso, Debolezza, Capogiro Tachicardia

Buonasera,
da un po' di mesi a questa parte ogni tanto mi succede una cosa secondo me strana. Mi vengono vampate di calore, inizia a sanguinarmi il naso e insieme partono il capogiro e la tachicardia.
La prima volta che mi è capitato, è stato l'anno scorso al lavoro ma ho pensato fosse solo un po' di stress e stanchezza, poi non ho avuto niente per qualche mese a parte mal di testa, spesso tachicardia e capogiro ma io faccio la cameriera e tutti mi dicono che è normale specialmente nei periodi più pieni e io fino ad ora non mi sono preoccupata anche perché mi capita spesso che mi si rompano capillari anche sulle gambe.

Ultimamente però mi è capitato più spesso, circa una volta al mese e oggi mi è successo nuovamente e oltre tutto questo si è aggiunto un dolore forte all'orecchio sinistro che è passato dopo qualche minuto.
Il sangue alla narice sinistra non smetteva di scendere e ho notato che avevo tracce di sangue anche nella narice destra se pur molto poco.

In generale ho un po' di problemi di respirazione, passo sempre da avere la narice sinistra completamente tappata o alla sensazione di averla secchissima e bruciata e spesso soffro di mal di testa ma credo sia tutto dovuto alla sinusite, solo che oggi questo dolore all'orecchio mi ha un po' preoccupata per questo vi scrivo.

Ho una voce nasale da qualche anno a questa parte non so se può essere collegato. Scusate il monologo ma non sapevo a chi parlarne. Spero in una vostra risposta al più presto.

Grazie mille anticipatamente

[#1]
Dr. Nicola Iorio Otorinolaringoiatra, Foniatra 61
Isintomi sanguinamento rioetuto, ostruzione nasale e voce nasale, meritano una rinoscooia anteriore e posteriorr come prima istanza. Glibsltribsintomi meritano un controllo internustico con valutsxiobe pe della crasi ematica vx quella delle catecolamine!

Dr. Nicola Iorio