It/dizionario-medico/stomatite">stomatite che continua a venire fuori

Salve,

sono andato dal medico 1 settimana fa per un mal di gola e ghiandole gonfie, ha detto che non ho nulla nella gola.
Adesso non mi fa piu male se inghiottisco ma sono lo stesso gonfie, l'unica cosa che ho è un dente del giudizio che ha aperto la gengiva ogni tanto fa male e poi la stomatite che continua a venire fuori.

Purtroppo ogni tanto fumo, volevo sapere quanto dura piu o meno e cosa potrebbe essere se non ho molto dolore .

Ps non ho le tonsille

[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 764 23 5
Buongiorno. Da quanto lei dice risulta esserci una stomatite e un dente del giudizio che creano problemi... già questi due elementi da soli potrebbero essere causa di infezione e di risentimento dei linfonodi. Occorre curarli adeguatamente e magari fare anche una ecografia del collo e gli esami del sangue.
La terapia ovviamente non posso
prescriverla per internet. Deve essere data dal medico visitante
Cordialità e auguri.

Dr. GIANCARLO CASSANI