Bozzetto nel naso o altro?

Buonasera.
Scusato una curiosità.
Da qualche giorno,soffiando scrupolosamente il naso,ho notato che nel naso,nella narice destra ho sentito una cosa strana, indolore,bianca che si trova attaccaTa alla parete del naso vicino il setto nasale. .
Poi mi capita spesso che ho una tosse stizzosa,e quando piango sento come se mi avessero dato un cazzotto o mi fosse entrata acqua nel naso e sento un fastidio al nasale,ed oggi un bruciore dentro.
Ho ogni tanto tosse da muco ma non eccessivo.
Volevo un parere. .se questo "poro"bianco e non grandissimo cosa potesse essere e se è collegato a qualcosa,spero niente di anormale,anche se su internet mi esce di tutto.ma non voglio dargli troppa considerazione
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Mi dispiace, ma devo contraddirla. E' bene che si sottoponga ad una visita specialistica per capire cio' che descrive e, come ha detto giustamente, puo' trattarsi di tutto.
Come ben puo' comprendere, una diagnosi a distanza, in questo caso, è impossibile farla.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Grazieeee dottore per la tempestività.
Quindi per lei è grave?
Non è proprio un bozzo,ma una sorta di "bolla "che si trova dentro il naso,ho provato a toccarla ma non da dolore.
Ho letto i sintomi del tumore ma non risultano,(né sangue, a menoche non stuzzico troppo il naso che con una mossa sbagliata fuori esce.,né congestione nasale )
Mi ha un pò spaventata la sua risposta sinceramente
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Lungi da me volerla spaventare ma, come le ho detto, non sono in grado di capire la natura della formazione che descrive e, quindi, è bene che si faccia visitare da uno Specialista