Otite shampo

Gentile Dottore, in seguito ad una congestione nasale, alla mia bimba era stata riscontrata una otite catarrale. Dopo il ciclo di antibiotico, persdiste una lieve congestione nasale per a quale facciamo dei lavaggi con fisiologica. Le chiedo quando sarà possibile fare shampoo e bagnetto, utilizzare il phon ecc. Grazie
[#1]
Dr. Gianni Gitti Otorinolaringoiatra, Esperto in medicina del sonno 458 22 1
Buongiorno,
solitamente è saggio aspettare una settimana dalla risoluzione dell'otite. Però conviene sentire l'opinione di chi vede la bimba poichè avrà una idea migliore sulla gravità di questa pregressa infezione.
Cordialmente

Dr. Gianni Gitti
Specialista in Otorinolaringoiatria, Medicina del Sonno e Medicina estetica
www.cro.firenze.it