Occlusione nasale

buongiorno,da alcuni giorni ha questo problema:
occlusione alla narice sinistra . questo si è presentato da quando è comparsa una specie di brufolo sul palato vicino ad un dente devitalizzato (il terzultimo dell'arcata superiore). successivamnete il "brufolo" è maturato ed è comparsa area rossa dolorosa. il medico mi ha prescritto sciacqui con antinfiammatorio e pennellate di Locorten.
quando applico Locorten sulla parte lesa l'occlusione alla narice aumenta.
che fare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sicuramente è necessaria una fibroscopia nasale e, forse, (ma questo lo deciderà lo Specialista cui si rivolgerà),sarà utile anche una tac del cranio senza mezzo di contrasto. Il quesito: è una poliposi? Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori