escrescenza sulla lingua

buonasera sono il figlio di un uomo di 56 anni scrivo al posto di mio padre xchè solo questa sera ha esposto un suo problema che ha da tempo ma non ha detto niente , si tratta di UN'ESCRESCENZA SULLA PARTE SUPERIORE DELLA LINGUA di circa 1 cm sembra erosa dai lati vi chiedo gentilmente se potete dirmi almeno a chi rivolgermi perchè per me che non sono un medico non mi sembra niente di buono
chi devo contattare chirurgo otorinolaringoiatra o chi altro grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente, il suo Papà necessita di una visita da parte di un Otorinolaringoiatra. Con carattere di urgenza, prenoti una visita presso l'ambulatorio Otorinolaringoiatrico dell'ospedale della sua città.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille