Guarigione decongestione turbinati

Oggi ho effettuato l'operazione di decongestione dei turbinati tramite radiofrequenze, sembra essere andato tutto bene ma non ho ben chiaro quali sono i tempi di recupero per riprendere a compiere attività fisica. Faccio pattinaggio a livello agonistico e volevo capire dopo quanti giorni dall'intervento fosse possibile riprendere gli allenamenti senza alcun rischio.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Gentile Utente, le consiglio di sentire ,a riguardo, il Chirurgo che è intervenuto. Personalmente, consiglio ai miei Pazienti, di riprendere l'attività fisica dopo una decina di giorni dall'intervento, ad eccezione del nuoto.
Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori