Una riduzione dei turbinati nasali

Durante la notte la bocca mi diventa asciutta a tal punto che non riesco più a deglutire: Mi sveglio più volte e devo bere un sorso d'acqua per tornare a deglutire. E' un fastidio di cui soffro anche di giorno seppure in modo meno acuto.Mi è stato diagnosticato, attraverso una gastroscopia, "un cardias moderatamente incontinente" ma non soffro di un evidente regurgito esofageo.
Preciso che mi sono sottoposto ad una riduzione dei turbinati nasali e che assumo,giornalmente, Norvasc da 5 mg e Pritor plus 40 mg/12,5 mg per l'ipertensione.Che fare?
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Una visita otorino sicuramente per valutare la funzione nasale.
Saluti.

Vincenzo Marcelli