Trauma al naso

salve dottori, in serata mentre giocavo a calcetto ho preso una pallonata sul naso, al momento son passate 3 ore dalla botta e il dolore è minimo, la zona del setto nasale è indolenzita soprattutto a sinistra dove è avvenuto il trauma diretto , l'indolenzimento aumenta toccando il setto nasale.
comunque di poco conto, non ho avuto sanguinamenti, ne subito dopo il trauma ne nelle ore seguenti; mi sembra di non avere problemi respiratori e il naso sembrerebbe dritto.

tutto questo esclude a priori una rottura del naso? che devo fare? perchè toccando il lato sinistro del setto dove ho subito il trauma diretto in una stanza silenziona avverto degli scricchiolii interni.

Grazie
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Buongiorno
francamente questi scricchiolii "sinistri " non fanno ben pensare ...probabilmente non ha avuto una frattura importante nella parte
cartilaginea ed odea? ma nessuno è in grado di stabilirlo fintanto che non ha fatto un accertamento otorinolaringoiatrico e magari una preventiva radiologia
buona giornata

Dr. GIANCARLO CASSANI