Un leggero rigonfiamento interno

buongiorno!
sono 2 settimane che ho dei fastiti al naso....
mi sveglio con tutto il naso chiuso da croste....quando soffio il naso per liberarmene sanguino,e dopo poche ore(sicuramente per rimarginare la ferita per il soffio), si rifanno....
la sett scorsa sono andata in farmacia e mi avevano consigliato una crema x ammorbidire...(x loro era una banale rinite crostosa) ma non ha servito a niente.
statami ho anche un leggero rigonfiamento interno e un forte mal di testa oltre che dolore al naso.
come comportarmi?
.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
E' utile, nel suo caso, una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Non è certamente niente di grave, ma occorre accertare cio' che determina la sintomatologia da lei descritta prima di approntare una specifica terapia farmacologica. L'esame clinico è fondamentale! Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori