Botta alla gola

Salve, sono una ragazza di 27 anni.
Prima ero con mio figlio di due anni e mi ha dato un leggerissimo colpo dove si trova il pomo d'adamo e adesso mi da fastidio quando declutisco, mi sento una sensazione strana alla gola e mi sento anche la gola irritata...
Mi devo preoccupare? E' molto fastidioso.
Grazie!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sicuramente ha subito un trauma. Consiglio l'utilizzo di un antinfiammatorio per via orale per un paio di giorni. Nel caso la sintomatologia non dovesse risolversi, allora sarà necessaria una visita da parte di uno Specialista.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Allora mi devo preoccupare? E quale antinfiammatorio devo prendere secondo lei?
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Un antinfiammatorio che prende di solito per un dolore. Ora io , non conoscendola, non posso indicarle alcun farmaco, potendo essere un soggetto allergico. Chieda semmai al suo Medico di famiglia