Intervento settoturbinoplastica

buongiorno,ho subito un intervento di settoturbinoplastica e concha bullosa destra 11 giorni fa ora dovrei togliere tra due giorni le lastrine settali..ho fatto sei giorni di antibiotico e unguento nasale più lavaggi nasali con fisiologica tre volte al giorno..
sembra tutto nella norma ma vorrei sapere se è normale che queste lastrine provochino in certi momenti dei dolori e se è normale avere ancora il labbro superiore che sembra gonfio mi tira tanto da far fatica a ridere ..può essere causato dalle lastrine che tirano nel naso??
attendo un a risposta al più presto
cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Si, rientra nel normale decorso post-operatorio. Oltre le lastrine, ci sono ancora i punti di sutura che devono staccarsi.
Ancora un po' di pazienza. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta