Una forte artrite alla schiena

Da + di due anni e precisamente da quando ho iniziato a stare 8 ore al giorno in ufficio mi si sono gonfiate le tonsille.L'anno scorso feci due settimane a prendere un ketodol al giorno come consigliato dal farmacista, mi si sgonfiarono le guance ma il collo di ben poco.Feci altri due cicli di klacid rm e non notai notevoli segni di miglioramento.Continuo con un sacco di garagarismi allo iodosan e recentemente ho fatto un ciclo di 10 inalazioni di acqua di Tabiano e adesso le faccio col vicksvaporub.Ogni volta mi si stacca qualcosa, catarro giallastro o insanguinato,ma il gonfiore sembra stabile o cedere di poco.Potrebbe rimanermi a vita?Circa un mese fa gli esami del sangue evidenziarono una ves alta ma non preoccupante, 26 oltre il limite di 20, e in quei giorni ebbi una forte artrite alla schiena.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per prima cosa, le consiglio di effettuare un tampone tonsillare per la ricerca di germi. Avuta la risposta, mi puo' contattare per un consiglio in merito. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori