Dolore orecchio con sangue

Buongiorno da questa mattina ho un dolore fortissimo all'orecchio sx ,che prende parte cervicale e mandibola...con uscita di liquido e sangue...ho passato leggermente senza entrare molto con cottonfioc ed era completamente nero ...m era già successo due settimane fa e il medico m aveva prescritto Augmentin e tobral gocce dopo due settimane è passato...ma ora di nuovo...
Sto anche allatando quindi non so se una nuova cura di antibiotici vada molto bene...
Attendo una suo consiglio su cosa fare.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Deve assolutamente recarsi da uno Specialista, magari recandosi ad un pronto soccorso. Non deve inserire nulla nel condotto uditivo esterno, né acqua, shampoo, etc. Probabilmente si è verificata una perforazione del timpano.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto visita da otorino ha trovato presenza di abbondante materia in parte aspirata.piccola perforazione nel quadrante supero-posteriore della m.t
Naso:lieve iperemia della mucosa nasale,detto deviato,ipertrofia turbinati
Orafaringe:mucosa lievemente iperemica sui pilastri superiore
Prescritto mediflox 3 volte al giorno per 6 giorni,spray nasale iperclenny e nasonex x10 giorni...
Controllo tra una settimana e vede il da farsi...
Cosa ne pensa lei...?
La ringrazio ancora distinti saluti