Vescica nel naso

buongiorno . da un mesetto circa ho una specie di vescica nel naso dolorante al tatto ,è proprio subito l ingresso della narice ,attaccata alla cartilagine che divide le narici, di circa un cm.premetto che con il fazzoletto sembra ridursi ,è bianca e di circa 3 mm.duole. la mia dottoressa mi ha detto di dare una pomata antinfiammatoria con un po di cortisone ma al momento ,3 giorni di terapia, non è cambiato nulla ,forse solo leggermente meno dolorante ma la vescichetta è ancora li. non contiene liquido solo si staccano pezzetti allo sfregamento per poi ricomparire il giorno dopo.ho sempre sensazione di naso che cola.sono ipocondriaca e penso sempre al peggio. cosa potrebbe essere? grazie mille per l attenzione
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 764 23 5
Buongiorno,
temo di non poterle risolvere il dubbio con questa via di comunicazione, bisognerebbe avere almeno una immagine.
Il fatto che si staccano pezzetti è molto strano e comunque richiederà un approfondimento. Potrebbe trattarsi di tante cose dalle più comuni e banali ad altro.
La tenga sotto controllo e poi è da vedere di persona.
cordiali saluti

Dr. GIANCARLO CASSANI

[#2]
dopo
Utente
Buonasera.sono già stata da in dermatologo a pagamento e mi ha detto che gli sembra una verruca(Non sapevo potessero venire dentro al naso).vuole aspettare un mesetto per vedere come evolve.se la gratto rimpicciolisce ma sfoga di nuovo con un puntino bianco accanto alla prima" lesione".non sanguina.grazie per la risposta ma mi ha un Po spaventata.
[#3]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 764 23 5
Bene.
Ritengo però sia assolutamente utile una visita di otorinolaringoiatria.