Macchie bianche in gola persistenti

Salve, sono una ragazza di 22 anni, è da un paio di mesi che noto delle macchie bianche in gola (sotto le tonsille ).
Inizialmente pensavo fosse associato ad uno stato influenzale, tosse, raffreddore... ma sembra non vogliano andare via perciò non capisco a cosa siano dovute.
A volte vedo dei filamenti rossi come fosse sangue (forse questo in periodi in cui ho raffreddore o mal di gola).
Sono normali le macchie bianche?
Non so se sia pertinente però spesso ho problemi alle orecchie, si tappano, sento ovattato, raramente sento un ronzio ( tempo fa mi dissero fosse dovuto al setto nasale deviato).
Inoltre ho una storia familiare di ipotiroidismo.
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
Salve,
i suoi sintomi non rientrano in una condizione di normalità. Tuttavia vanno analizzati successivamente ad una valutazione clinica otorinolaringoiatrica, un esame endoscopico delle alte viee aeree e ad un esame audiometrico/impedenzometrico.
Resto a disposizione per eventuale approfondimento

Dr. Teodoro Aragona
Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale
www.aragonaorl.com