Un rx dei seni paranasali ho scoperto

Salve sono un ragazzo di 21 anni,le espono il problema.Da alcuni mesi accuso dolore agli occhi e sensibilità alla luce.In seguito ad un rx dei seni paranasali ho scoperto di avere un ipertrofia dei turbinati con lieve ombratura dei seni paranasali e mascellari.volevo chiederle se quanto refertato può causare i sintomi sovrascritti.La ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Per prima cosa le consiglio di sottoporsi ad una rinomanometria con test di decongestione dei turbinati. Per quanto riguarda, invero ,il quesito che ci pone, occorre necessariamente una valutazione clinica. Le consiglio, pertanto, di farsi vedere da uno Specialista.Una volta in possesso delle relative risposte, potro' esserle piu' esplicito in merito. Cordiali saluti