Colpo alla punta del naso post rinoplastica

Salve a tutti, ho avuto una rinoplastica 146 giorni fa. Stasera ho ricevuto un colpo alla punta del naso, schiacciandomela e ho avvertito del dolore, ora ho paura che questo colpo possa aver modificato la struttura del naso. È possibile dopo quasi 5 mesi? Grazie a tutti in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
Salve,
tecinicamente è possibile che un trauma possa deformare un naso, si figuri dopo una rinoplastica. Questo sia dopo pochi giorni sia dopo anni. Il consiglio che le do è accertare questo sia direttamente guardandosi allo specchio, sia eventualmente con il collega chirurgo che l'ha operata.

Dr. Teodoro Aragona
Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale
www.aragonaorl.com