Il problema dell'acufene a tutt'oggi persiste

Giovanni da Bari (Ba),ho 58 anni e sono affetto da acufene bilaterale di 3° THI, ipoacusia neurosensoriale bilaterale sulle alte frequenze (diagnosi dello Otologo-Audiologo del marzo 2017), dopo aver fatto la cura con:
1. alprazolan
2. vertiserc 24 mg
3. panarten plus
il problema dell'acufene a tutt'oggi persiste.
Vorrei sapere perchè lo specialista non mi ha proposto la Stimolazione Magnetica Transcranica o la TRT ?
Se la vostra risposta è orientata verso quest'ultime terapie (TMS e TRT) ci sono dei centri nel territorio dove risiedo che applicano tali terapie?Grazie anticipatamente del vostro cortese consiglio.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Il mio personale parere non condivide, in genere, la terapia in questione. Comunque, si puo' rivolgere a Bari, presso il Policlinico, clinica otorino, audiologia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori