Piccolissima cisti sublinguale

Salve , è già da alcuni mesi che ho notato questa piccolissima cisti sublinguale ! È situata nella parete orale sottostante quasi in mezzo !
All’inizio nessun fastidio , adesso è da un paio di settimane che mi provoca fastidio e penso si infiammi a tratti come se tirasse tutta la parte della mandibola e ho difficoltà a deglutire ! Da precisare che sono stata affetta da faringite che ho curato con antibiotici! Non è tondeggiante ( leggendo pensavo ranula ) però vedo che ha del pus all’ interno ! La tocco con la lingua ! Ho appuntamento con dentista mercoledì ... devo preoccuparmi??? Cosa mi consiglia ??? Sto allattando ancora mio figlio e di conseguenza posso solo prendere tachipirina come antinfiammatorio! Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 663 45
Gentile utente, per poterle fornire risposta adeguata è necessaria la valutazione diretta della neoformazione. Se le fa piacere e pensa possa esserle utile ci aggiorni dopo la visita che ha prenotato.
Cordialità

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)