Uso ialu clenny per pulizia turbinante gonfio

Buonasera Dottori

In seguito ad una visita otorinolaringoiatra mi è stato diagnosticato un turbinante un pochino gonfio e visto che c’era anche del muco mi ha prescritto dei lavaggi con ialu clenny
La domanda è invece di fare l’aerosol che mi da fastidio visto che ho già preso i flaconcini posso fare dei semplici lavaggi ?

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo no. Se non hai utilizzato le fiale, puoi sempre sostituire il prodotto con lo stesso in spray nasale.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori