Tonsille / omeopatia

Salve , da ieri ho iniziato una cura omeopatica per gonfiore alle tonsille e tonsillolite, oscillococcinium un giorno sì e un giorno no e ogni tre ore tre granuli di mercurius solubilis, volevo sapere se posso iniziare contemporaneamente un'altra cura omeopatica per curare l'alitosi provocata dalle tonsille assumendo mercurius solubilis 9 CH 5 granuli una volta al giorno
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Onestamente, sono perplesso sulla cura che stai facendo, specialmente perché non conosco personalmente il tuo quadro clinico. Comunque sia, puoi utilizzare i prodotti menzionati.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori