Fischio all’orecchio ininterrotto

Buongiorno,
ho 19 anni e da ieri sera mentre studiavo mi ha iniziato a fischiare l’orecchio destro.
Ho pensato immediatamente che fosse uno di quei fischi che ogni tanto vanno e vengono .
Purtroppo però mi dura ancora oggi , dura ormai da più di 12 ore .
Grazie
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 664 45
Gentile utente, identificate la causa di un acufene non è semplice, soprattutto in assenza di una valutazione diretta. Consideri che banalmente può essere provocato da un tappo di cerume o da difficoltà nella ventilazione dell' orecchio o catarro nell' orecchio o un' otite. Le consiglierei innanzitutto di farsi visitate almeno dal curante.
Cordialità

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)